Seguici su

Indycar

Indycar oggi, Bommarito Automotive Group 2: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo le emozioni della corsa di ieri, al Gateway Motorsport Park tutto è pronto per ospitare la seconda prova del terzo doubleheader stagionale per quanto riguarda l’IndyCar Series 2020. La competizione in programma sarà il nono atto del campionato, l’ultimo ovale  dopo: Texas, Iowa ed Indianapolis. Con ancora negli occhi la vittoria del giapponese Takuma Sato durante la 500 Miglia di Indianapolis, i protagonisti della principale categoria americana riservata alle ruote scoperte si apprestano a disputare una nuova gara.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Il Gateway Motorsport Park, ovale di un miglio e mezzo situato nello Stato dell’Illinois, è totalmente differente dal catino dell’Indianapolis Motor Speedway ( Indiana). Il tracciato che vedremo questo fine settimana è composto da due curve asimmetriche. Curva 1-2 presentano un’inclinazione di 11°, mentre le altre due pieghe sono caratterizzate da una pendenza di 9°.

DAZN proporrà la diretta dell’evento per tutti gli appassionati italiani. Come ieri l’evento sarà trasmesso live a partire dalle 3.00. La distanza è fissata sui 200 giri, 48 in meno rispetto alle ultime edizioni di questo evento che dal 2017 è tornato a tempo pieno nel calendario della IndyCar Series.

PROGRAMMA BOMMARITO AUTOMOTIVE 2020 RACE 2

Domenica 30 agosto

Ore 21.00 italiane sulla distanza dei 200 giri
Diretta streaming possibile attraverso  DAZN

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUI MOTORI

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *