Seguici su

Formula 1

F1 in streaming, Spagna 2020: come guardare la gara sul web. Orario e link utili

Pubblicato

il

Alle ore 15.10 di domenica 16 agosto prenderà il via il Gran Premio di Spagna, sesto atto del Mondiale di F1 2020. Sul tracciato di Barcellona prenderà il via una gara in cui il fattore climatico sarà una variabile determinante per il risultato finale.

Statisticamente si può affermare che Lewis Hamilton abbia il 72,4% di possibilità di vincere. Infatti, da quando si corre al Montmelò (1991), il pilota partito dalla pole position ha poi conquistato la gara in 21 occasioni su 29. Si tratta si una percentuale altissima, superiore persino a quella dell’Hungaroring, che fa del britannico l’ovvio favorito per la gara odierna. Dunque, sarà doppietta per la Casa di Stoccarda? Possibile, ma non scontato, perché nelle prove libere abbiamo visto come sul long runMax Verstappen abbia dimostrato di poter tenere un passo comparabile alle monoposto costruite a Brackley. L’olandese ha già rotto le uova nel paniere anglo-tedesco a Silverstone e ha tutta l’intenzione di ripetersi a Barcellona, circuito dove peraltro ha conquistato la prima vittoria della sua carriera nel 2016.

[sc name=”banner-app-2020″]

In casa Ferrari si annuncia una gara tutta di rincorsa. La Scuderia di Maranello si è espressa al di sotto delle aspettative in qualifica e scatterà mestamente a centro gruppo (Charles Leclerc è 9°, Sebastian Vettel 11°). L’obiettivo è quello di recuperare quante più posizioni possibile, anche perché il passo gara è buono. Bisognerà però riuscire a disfarsi delle McLaren, in maniera tale da puntare a un piazzamento nelle prime sei posizioni. Se non ci saranno inconvenienti tra le monoposto di vertice, sarà francamente difficile ottenere qualcosa di più, a meno che la competitività della SF1000 non cresca improvvisamente (magari anche a gara in corso) come già accaduto durante il GP del 70° Anniversario…

IL PROGRAMMA DEL GP SPAGNA F1 2020 (16 AGOSTO)

Domenica 16 agosto
ore 9.45-10.25, F3, Gara 2, diretta
ore 11.10-11.55, F2, Gara 2, diretta
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 18.00, 20.00 e 22.30, F1, Gara, sintesi

COME GUARDARE IN TV IL GP SPAGNA F1 2020 (16 AGOSTO)

La copertura televisiva del GP della Spagna di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita della corsa spagnola (ore 19.30). OA Sport vi offrirà la DIRETTE LIVE testuale della gara a Barcellona.

TV A PAGAMENTO – Il GP della Spagna di F1 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà  la gara (ore 19.30) del GP della Spagna di F1 in differita. 
STREAMING – Il GP della Spagna di F1 potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTE LIVE testuale della gara a Barcellona.

La programmazione di TV8/HD 

Domenica 16 agosto
ore 19.30, F1, Gara, differita

F1 IN STREAMING, COME VEDERE IN DIRETTA IL GP SPAGNA F1 2020 (16 AGOSTO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU SKY GO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU NOW TV

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *