F1 in streaming, GP Gran Bretagna 2020: come guardare la gara sul web. Orario e link utili

Oggi, domenica 2 agosto (ore 15.10 italiane), scatterà il GP di Gran Bretagna, quarto appuntamento del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato di Silverstone le Mercedes sono le favorite. Le due W11, ieri, hanno letteralmente dominato nel corso delle qualifiche, infliggendo distacchi imbarazzanti al resto dei concorrenti. Lewis Hamilton ha portato a 91 il computo delle pole-position in carriera, ottenendo la p.1 numero sette su questo tracciato nella propria storia. Un grande feeling tra il britannico e la pista di casa ed è chiaro che il candidato principale per il successo sia lui. A contrastarlo ci sarà il finlandese Valtteri Bottas, che dalla seconda casella proverà soprattutto al via a mettere in difficoltà il team-mate.

In Ferrari, il quarto posto del monegasco Charles Leclerc è stato accolto con il sorriso e questo fa capire quanto sia in difficoltà la scuderia di Maranello. Problemi evidenziati, invece, per quanto è accaduto al tedesco Sebastian Vettel (solo 10°) e afflitto da tanti problemi tecnici che lo hanno costretto a fermarsi nel corso delle libere, impedendogli di trovare la giusta messa a punto. Leclerc, invece, è riuscito a limitare i danni alla grande, ma i punti si portano a casa in gara ed è qui che la Rossa ha dimostrato ancor più incertezze.

IL PROGRAMMA DEL GP GRAN BRETAGNA F1 2020 (2 AGOSTO)

Domenica 2 agosto 
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 18.00 e 20.00, F1, Gara, sintesi
ore 21.00, F2, Gara 2, replica
ore 22.00, F1, Gara, replica

COME GUARDARE IN TV IL GP DI GRAN BRETAGNA F1 2020

La copertura televisiva del GP di Gran Bretagna di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO prevederà la differita della gara (ore 18.05). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della corsa a Silverstone.

TV A PAGAMENTO – Il Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà (ore 18.05) il Gran Premio di Gran Bretagna in differita. 
STREAMING – Il Gran Premio di Gran Bretagna potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta della corsa a Silverstone.

La programmazione di TV8/HD

Domenica 2 agosto
ore 18.05, F1, Gara, differita

F1 IN STREAMING, COME VEDERE IN DIRETTA IL GP GRAN BRETAGNA 2020:

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU SKY GO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU NOW TV

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, GP Gran Bretagna 2020: la Ferrari paga un differenziale di potenza pari a 42 CV rispetto al 2019! Mercedes la sola a incrementare

Inter-Getafe in tv e streaming: orario, programma, su che canale vederla