Seguici su

Formula 1

F1 in streaming, GP 70° Anniversario: come guardare la gara sul web. Orario e link utili

Pubblicato

il

Oggi, 9 agosto, alle ore 15.10 prenderà il via il GP del 70° anniversario, quinto round del Mondiale 2020 di F1. Sul tracciato di Silverstone Mercedes sempre favorita. Nell’ultima gara, tenutasi proprio sul circuito britannico, neanche una foratura è riuscita a fermare il padrone di casa Lewis Hamilton che ha portato a 87 il numero di successi in carriera e a 7 i sigilli su questa pista. Lewis è stato protagonista di una prova semplicemente strepitosa e ha tutto per replicare. Cercherà di contrastarlo, in primis, il compagno di squadra Valtteri Bottas, vittima anch’egli di un problema alla gomma anteriore sinistra, ma meno fortunato di Hamilton e costretto a rientrare ai box per cambiare le gomme. Risultato: 11° posto finale. Il finnico, stavolta, partirà dalla pole-position e questo potrebbe garantirgli un vantaggio nell’ottica della corsa odierna.

[sc name=”banner-app-2020″]

In casa Ferrari, si dovrà fare i conti con le deficienze della SF1000 e con i due piloti costretti agli straordinari. Il monegasco Charles Leclerc non è andato oltre l’ottavo posto nel time-attack e ha ammesso candidamente che questo sia il livello attuale della monoposto. Una Rossa che fa tantissima fatica in curva, vista la scelta di adottare un assetto molto scarico e soprattutto le mescole soft il rendimento è altamente deficitario. Ancora peggio è andata al tedesco Sebastian Vettel, non in grado di superare il taglio della Q2 e quindi costretto a guardare l’ultimo stint delle qualifiche dai box.

IL PROGRAMMA DEL GP 70° ANNIVERSARIO F1 2020 (9 AGOSTO)

Domenica 9 agosto:
ore 9.45-10.30, F3, Gara 2, diretta
ore 11.10-12.00, F2, Gara 2, diretta
ore 15.10, F1, Gara, diretta
ore 18.00, F1, Gara, sintesi
ore 21.00, F2, Gara 2, replica
ore 22.00, F1, Gara, replica

COME GUARDARE IN TV IL GP 70° ANNIVERSARIO F1 2020

La copertura televisiva del GP del 70° anniversario di F1 sarà offerta da Sky Sport, con diretta su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky) e Sky Sport F1 (canale 207 della piattaforma Sky), live streaming su Sky Go e su Now TV. Per quanto concerne TV8, la programmazione in CHIARO la differita della corsa britannica (ore 19.30). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della gara a Silverstone.

TV A PAGAMENTO – Il GP del 70° anniversario sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport 1 (201) e Sky Sport F1 (207).
TV IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (121 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà la gara (ore 19.30) del GP del 70° anniversario in differita.
STREAMING – Il GP del 70° anniversario potrà essere seguito in diretta anche su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e su Now TV (riservato sempre agli abbonati)
DIRETTA LIVE – OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della gara a Silverstone.

La programmazione di TV8/HD  

Domenica 9 agosto:
ore 19.30, F1, Gara, differita

 

F1 IN STREAMING, COME VEDERE IN DIRETTA IL GP 70° ANNIVERSARIO F1 2020

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU SKY GO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING SU NOW TV

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DELLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *