Show Player

F1, Daniel Ricciardo: “Contento per l’ottavo posto di oggi. Domani sarà lotta aperta per la quinta piazza”



La Renault può essere soddisfatta dell’andamento delle qualifiche odierne. Infatti il team francese è riuscito a portare nella Q3 entrambe le sue vetture. Daniel Ricciardo si è qualificato in ottava posizione, mentre Esteban Ocon scatterà dalla nona casella sulla griglia. Ecco quanto dichiarato dall’australiano tramite l’account Instagram ufficiale della Règie.

“Sono contento dell’ottavo posto di oggi, soprattutto perché è arrivato in condizioni difficili. Il mio è stato un giro pulito, senza errori, niente di spettacolare, ma sufficiente per realizzare l’ottavo tempo, giusto a un passo dal settimo. È stata una qualifica molto tirata, perché nell’arco di mezzo secondo si sono trovati tanti piloti. In ogni sessione di prove libere siamo rimasti dentro la top-10 o subito a ridosso, quindi possiamo essere soddisfatti della performance odierna”.

Loading...
Loading...


Quali sono, invece, le aspettative per la giornata di domani? “La gara sarà interessante, perchè penso che si possa lottare per arrivare sesti, se non addirittura quinti. Partiremo con le soft, ma lo stesso vale per tanti altri che partiranno vicino a noi, quindi vedremo cosa saremo in grado di fare. L’obiettivo sarà quello di portare a casa quanti più punti possibile”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI FORMULA 1

paone_francesco[at]yahoo.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: La Presse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top