Show Player

Come sta Vincenzo Nibali? Stamattina si è allenato, oggi la decisione sul Gran Trittico Lombardo



Non è stata la ripartenza che avrei voluto“. Una frase eloquente quella pubblicata da Vincenzo Nibali sui social network. Forse non si sarebbe aspettato di vincere la Strade Bianche, ma di sicuro gli sarebbe piaciuto vivere una corsa da protagonista, magari con qualche invenzione delle sue. Invece è andato incontro a due forature e, soprattutto, ad una caduta che lo ha costretto ad un ritiro precauzionale.

Il vincitore del Tour de France del 2014 ha riportato una forte contusione ai muscoli dell’eminenza tenar della mano sinistra. Non sembra nulla di serio, tanto che lo Squalo ha vissuto una nottata tranquilla.

Loading...
Loading...

La Trek-Segafredo ha annunciato che il 35enne siciliano questa mattina si è allenato regolarmente, pur accusando ancora dolore al tatto. Il fatto che il corridore italiano sia tornato subito in bici rappresenta certamente un segnale positivo in vista dei prossimi appuntamenti. Ad ogni modo, oggi pomeriggio Vincenzo Nibali si sottoporrà ad una radiografia per delineare un quadro clinico preciso. Solo nel tardo pomeriggio verranno sciolte le riserve sulla partecipazione al Gran Trittico Lombardo di domani, competizione a cui il due volte vincitore del Giro d’Italia tiene moltissimo perché fondamentale per preparare la Milano-Sanremo di sabato 8 agosto.

VINCENZO NIBALI PARTECIPA AL GRAN TRITTICO LOMBARDO

L’annuncio da parte della Trek-Segafredo è atteso nel tardo pomeriggio.

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top