Seguici su

Ciclismo

Come sta Vincenzo Nibali? Nessuna frattura! Lo Squalo sarà in gara nel Gran Trittico Lombardo!

Pubblicato

il

Non è in dubbio la partecipazione di Vincenzo Nibali al Gran Trittico Lombardo in programma domani, lunedì 3 agosto: lo fa sapere la sua squadra, la Trek-Segafredo, dopo che il campione messinese si è sottoposto a raggi e risonanza nel pomeriggio di oggi per scongiurare il rischio di fratture dopo la caduta di ieri occorsa alla Strade Bianche, che aveva costretto il siciliano al ritiro.

Così la Trek-Segafredo su Twitter: “Buone notizie per Vincenzo Nibali. I raggi X e la risonanza magnetica della mano sinistra e del polso hanno escluso qualsiasi frattura. Rimane ancora un trauma contusivo nell’area dell’eminenza tenar, ma non influenzerà il suo programma di corse. Un ringraziamento speciale al centro J-Medical e a tutti i medici coinvolti“.

Dato che non ci sono più dubbi sulla presenza di Nibali al Gran Trittico Lombardo, è stata comunicata dunque composizione della formazione per la gara di domani: con Vincenzo Nibali ci saranno gli altri azzurri Giulio Ciccone, Gianluca Brambilla, Nicola Conci, Antonio Nibali, Jacopo Mosca ed il neerlandese Pieter Weening.

[sc name=”banner-app-2020″]

I TWEET DELLA TREK-SEGAFREDO

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: La Presse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *