Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Strade Bianche 2020: ladri di biciclette in azione. Furto nel camion della Trek-Segafredo femminile

Pubblicato

il

Dopo una lunga attesa per la pandemia, il ciclismo internazionale entra nel vivo in questa stagione 2020. Oggi, in programma, le Strade Bianche daranno il via alle danze del calendario World Tour. Una serie di eventi incessante quella che dovranno fronteggiare i corridori, senza un attimo di tregua.

Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo), da questo punto di vista, vorrà farsi trovar pronto. Lo Squalo, nonostante le 35 primavere, ha sempre grandi ambizioni. I suoi obiettivi saranno i Mondiali (ospitati dalla Svizzera in quel di Aigle Martingy) e il Giro d’Italia. Pertanto il test sullo sterrato senese sarà probante per il ciclista siciliano. Prima del via della competizione, però, una spiacevole sorpresa ha riguardato la Trek-Segafredo: stanotte, infatti, ladri in azione nell’albergo di Siena che ospita la compagine, come rivela gazzetta.it.

[sc name=”banner-app-2020″]

L’obiettivo è stato il camion che conteneva una ventina di biciclette della squadra femminile, rubando anche sei modelli Emonda, lo stesso usato dal campione nostrano. Nella refurtiva non vi è la bici di Elisa Longo Borghini. Nonostante l’inconveniente, le sei cicliste saranno al via della competizione riservata alle donne, che inizierà alle 12.00.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *