Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano 2020 Caorle. Tutte le sfide del primo turno in programma domani

Pubblicato

il

Entrano in scena i big nella seconda giornata del Campionato Italiano di Caorle che è in programma domani dopo le sfide che hanno decretato le sedici coppie che sono entrate nel tabellone principale provenienti dalle qualificazioni. In campo maschile Lupo/Nicolai se la vedranno con la coppia proveniente dalle qualificazioni Tarocco/Allesch, mentre Rossi/Carambula terranno a battesimo due giovanissimi, Hanni e Iervolino, quest’ultimo parteciperà al Campionato Europeo Under 18 in programma a metà settembre. Tra i big non ci sarà Ranghieri, che prosegue la sua marcia a Montpellier in coppia con Sablone, mentre non mancano gli outsider di lusso, tra i quali Andreatta/Abbiati, Cottafava/Windisch, Matteo Ingrosso/Ceccoli e Paolo Ingrosso/Caminati.

In campo femminile saranno le qualificate Chiappetta/Pavei ad affrontare le numero uno azzurre Menegatti/Orsi Toth nel primo turno, mentre le campionesse in carica uscenti non fanno più coppia: Jessica Allegretti, in coppia con Gradini, affronterà Masiero (ex collaboratrice di OA Sport, a cui va un grande in bocca al lupo di tutta la redazione)/Flaviani e Giulia Toti, in coppia con Zuccarelli, sulla carta le alternative numero uno a Menegatti/Orsi Toth, affrontano Gottardi/Ferrarini. Il torneo si disputa con la formula del doppio tabellone vincenti e perdenti.

Primo turno femminile: Menegatti/Orsi Toth-Chiappetta/Pavei, Gianandrea/Luca-Piccoli/Rottoli, Cali/ Annibalini-Clarizio/Balestra, Ferrario/Chiappetta-Colombi/Ferraris, Varrassi/They-Seeber/Weithaler, Foresti/Longobardi-Giacosa/Pico, Aime/Cimmino-Panzetta/Brilli, Mattavelli/Tega-Lantignotti/Michieletto, Toti/Zuccarelli, Gottardi/Ferrarini, Meggiolaro/Favero-Boscolo/Boscolo, Godenzoni/Saguatti-Gottardi/Consolini, Montanari/Chimetto-Breidenbach/Benazzi, Scampoli/Bianchin-Filippini/Molinari, Eaco/Pratesi-Allegretti/Ditta, Franzoni/Batori-Tamagnone/Sanguigni, Masiero/Flaviani-Gradini/Allegretti.

Primo turno maschile: Lupo/Nicolai-Tarocco/Allesch, Tascone/Romani-Tailli/Titta, Alfieri/Sacripanti-Tava/Amaro, Seregni/Giumelli-Ingrosso/Caminati, Vanni/Lupo-Raisa/Luisetto, Amorosi/Di Risio-Storari/Terranova, Cecchini/Geromin-Di Stefano/Casellato, Mengo/Mengo-Benzi/Ficosecco, Ceccoli/M. Ingrosso, Garghella/Galli, Arbaney/Cravera-Margaritelli/Marta, Camozzi/Carucci-Fioretta/Major, Leglib/Cecchini-Abbiati/Andreatta, Windisch/Cottafava-Saravini/Carotenuto, Dal Corso/Viscovich-Di Silvestre/Marchetto, Chinellato/Michieli-Pettiti/Goria, Hanni/Iervolino-Rossi/Carambula,

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Mattia Martegani Live Photosport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *