Basket, iniziata ufficialmente la stagione 2020-2021 della Virtus Bologna: oggi il raduno

E’ ufficialmente iniziata la stagione 2020-2021 della Virtus Bologna. I cestisti e lo staff tecnico del team emiliano, infatti, oggi si sono radunati presso la Palestra Porelli per dare il via alla preparazione in vista della prossima annata, in cui le V nere vogliono essere protagoniste e finire il discorso interrotto quest’anno a causa della pandemia di Covid-19.


Dopo aver effettuato i tamponi, che hanno dato esito negativo, e terminate le quarantene di Gamble ed Hunter, la squadra si è radunata agli ordini di Aleksandar Djordjevic, vogliosa di riallacciare il filo tagliato agli inizi di marzo, quando i bianconeri erano stabilmente in vetta alla Serie A. Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo Adams, Markovic e Weems, che stanno ancora effettuando il periodo di quarantena.

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Virtus Segafredo Bologna

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, Corrado Barazzutti su Fabio Fognini: “Sta lavorando duro, potrebbe giocare già a Kitzbuehel”

Tennis, WTA Palermo 2020: Jasmine Paolini vince in rimonta contro Darja Kasatkina