Seguici su

Indycar

500 Miglia Indianapolis 2020: data, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Con un ritardo di oltre tre mesi, l’Indianapolis Motor Speedway si prepara per la 104^ edizione della prestigiosa 500 Miglia. I protagonisti del NTT IndyCar Series si apprestano a vivere la manifestazione più importante dell’intero campionato, la gara che che può cambiare la vita.

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Per la prima volta nella sua lunghissima storia, la corsa che si tiene all’interno della cittadina di Speedway (Indiana) si svolgerà ad agosto e non nel mese di maggio, il periodo in cui da sempre si svolge l’evento che è indetto da oltre un secolo nel fine settimana del Memorial Day. Oltre alla collocazione  temporale diversa  in cui gli Stati Uniti d’America celebrano i caduti di tutte le guerre, l’Indy 500 del 2020 si svolgerà senza tifosi in autodromo in seguito all’emergenza sanitaria.

[sc name=”banner-app-2020″]

Lo spettacolo è assicurato in quella che sarà la terza gara su ovale della stagione 2020 dell’IndyCar dopo il doubleheader dell’Iowa. Nella giornata del 16 agosto sono previste le qualifiche, mentre il 23 non perdetevi i 200 giri più prestigiosi d’America. DAZN trasmetterà in diretta l’evento che scatterà alle 19.00. Non saranno trasmesse in diretta le qualifiche. OA Sport vi proporrà la diretta testuale della competizione del 23 agosto.

PROGRAMMA 500 MIGLIA DI INDIANAPOLIS 2020

Domenica 23 agosto

500 Miglia di Indianapolis – gara sui 200 giri

DOVE SEGUIRE L’EVENTO

Diretta su DAZN

Diretta Live su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUI MOTORI

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *