Vuelta a Burgos 2020 oggi, prima tappa: programma, tv, streaming. Percorso e favoriti

Ci siamo, oggi inizia la Vuelta a Burgos 2020, gara spagnola che gode storicamente di buon prestigio la quale, quest’anno, potrà vantare una startlist eccelsa. A inaugurare la manifestazione sarà una frazione non banale: la Catedral de Burgos – Alto del Castillo di 157 chilometri, la quale prevede l’arrivo su uno strappo di un chilometro al 6,1%. Sarà un occasione ghiotta, dunque, per tutti quei corridori dotati di spunto veloce che tengono anche su brevi salite.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA TAPPA DELLA VUELTA A BURGOS DALLE ORE 13.00 (28 LUGLIO)

Atleti come Sam Bennett o Arnaud Démare sono perfetti per quest’arrivo. L’Italia, dal canto suo, però, ha diverse frecce in faretra. C’è Matteo Trentin, anch’egli fatto dal sarto per una volata su uno strappo, Matteo Moschetti, che da U23 era un’autentica eccellenza su questo tipo di traguardi, e Giacomo Nizzolo, il quale su un erta di appena un chilometro potrebbe tenere. Anche i padroni di casa, tuttavia, hanno molte carte a disposizione. Alex Aranburu o Juanjo Lobato, ad esempio.

E guai a sottovalutare l’eterno Alejandro Valverde. In casa UAE più facile veder sprintare Sebastian Molano piuttosto che Fernando Gaviria. Per la Bora, invece, c’è uno come Jay McCarthy che in tappe simili si è già imposto nel passato recente. Occhi puntati, inoltre, anche su Biniyam Ghirmay, il talentuosissimo classe 2000 eritreo, secondo in febbraio al Trofeo Laigueglia, che combina perfettamente doti in salita e spunto veloce.


Il via è previsto alle 13.00, mentre l’arrivo tra le 16.30 e le 17.00, a seconda di quella che sarà la media. Sarà possibile vedere la gara in diretta streaming a questo Link. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dandovi così la possibilità di non perdervi nemmeno un istante di questa prima frazione della Vuelta a Burgos.

IL PROGRAMMA DELLA PRIMA TAPPA DELLA VUELTA A BURGOS 2020

Orario di partenza: 13.00
Orario d’arrivo: tra le 16.30 e le 17.00
Diretta streaming: https://www.vueltaburgos.com/es/
Diretta testuale: OA Sport

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Sport in TV Vuelta a Burgos 2020

ultimo aggiornamento: 28-07-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (martedì 28 luglio): orari e palinsesto completo. Come vedere gli eventi in streaming

NASCAR, Foxwoods Resort Casino 301: data, programma, orario, tv, streaming