Seguici su

Calcio

Verona-Parma in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma Sky

Pubblicato

il

Oggi, 1 luglio, prosegue la 29ma giornata di Serie A, tra gli incontri in programma spicca Verona-Parma alle ore 21.45. Una sfida dal sapore d’Europa quella tra i Clivensi e gli emiliani. Al momento le due squadre sono appaiate a quota 39 punti a sole 3 lunghezze dal Milan che occupa il settimo posto, ultimo utile per la qualificazione in Europa League,

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VERONA-PARMA DALLE 21.45 (MERCOLEDI’ 1° LUGLIO)

Ivan Juric dovrebbe affidarsi all’ormai collaudato 3-4-2-1 con Zaccagni e Pessina che agiranno alle spalle dell’unica punta Stepinski. In mediana come al solito Amrabat che garantirà corsa e grinta e Miguel Veloso che dovrà dettare i tempi di gioco ai compagni.

Roberto D’Aversa, invece, dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-3. In attacco il consolidato tridente composto da Kulusevski, Cornelius e Gervinho. In mediana non dovrebbe esserci Hernani ma la linea di centrocampo dovrebbe essere occupata da Kurtic, Scozzarella e Barillà.

Di seguito il programma completo del match tra Verona-Parma. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (254 del satellite, 485 del digitale terrestre) e in streaming su SkyGo e Now TV.

VERONA-PARMA: PROBABILI FORMAZIONI

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Di Carmine.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

VERONA-PARMA: PROGRAMMA, DIRETTA TV E STREAMING

Mercoledì 1 luglio

Ore 21.45

Verona-Parma

Diretta tv Sky Sport (254 del satellite, 485 del digitale terrestre)

Diretta streaming SkyGo e Now TV

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *