Verona-Inter in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma

Oggi, alle ore 21.45, lo Stadio “Bentegodi” di Verona sarà teatro del match valido per il 31° turno di Serie A tra Verona e Inter. Una sfida importante per le due compagini, impegnate per il raggiungimento di traguardi importanti: la qualificazione in Champions League e il titolo per quanto concerne i nerazzurri, e il pass per l’Europa League se si guarda in casa scaligera.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VERONA-INTER DALLE ORE 21.45

Il passo falso di Juventus e Lazio può dare alla Beneamata, da questo punto di vista, una ulteriore motivazione nella trasferta di Verona, tenendo conto però anche del successo dell’Atalanta contro la SaAmir Rrahmanip e sempre più lanciata in campionato. I padroni di casa, invece, dovranno cogliere le ultime speranze in ottica europea dopo la debacle di Brescia e la vittoria del Milan. Si prospetta, per questo, una partita interessante.

In casa interista c’è la buona notizia del ritorno di Milan Skrinar, ma in difesa non ci saranno gli squalificati D’Ambrosio e Bastoni a cui si aggiungono le assenze per infortunio di Barella, Sensi e Moses. Nel Verona out per problemi muscolari Amrabat e Borini. Conte opterà ancora per il 3-4-1-2, aspettandosi risposte diverse da Christian Eriksen, ancora in difficoltà nel sistema di gioco proposto dal tecnico. In difesa dovrebbe rientrare tra i titolari Godin, con De Vrij e Skriniar a completare la retroguardia. Mediana con Brozovic e Vecino e Gagliardini si giocheranno l’altra maglia, Young e Candreva esterni. In avanti potrebbe invece esserci la sorpresa Alexis Sanchez al posto di Lautaro per fare coppia con Lukaku. Nel Verona Pessina e Zaccagni dovrebbero supportare Di Carmine, nel 3-4-2-1 proposto da Juric.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-INTER

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. All.: Juric.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Vecino, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez. All.: Conte.

PROGRAMMA VERONA-INTER

Giovedì 9 luglio

21.45 Verona vs Inter – Stadio Bentegodi

COME SEGUIRE VERONA-INTER IN TV

Oggi, alle ore 21.45, lo Stadio “Bentegodi” di Verona sarà teatro del match valido per il 31° turno di Serie A tra Verona e Inter. La partita sarà trasmessa su Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (201 della piattaforma Sky) e Sky Sport Serie A (202 della piattaforma Sky). Il confronto sarà visibile anche sul canale Sky Sport (canale 252), live streaming su Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android, sia su computer, collegandosi semplicemente al sito ufficiale della piattaforma. Ci sarà la possibilità di guardare l’incontro anche su Now Tv, servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite della Serie A sempre attraverso un abbonamento. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spal-Udinese in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma

Serie A oggi in tv, calendario 9 luglio: orari, tv, streaming, programma Sky e DAZN