Seguici su

Senza categoria

Tennis, Sandgren: “E’ stato difficile andare avanti senza giocare. Mi sono rifugiato nei videogiochi”

Pubblicato

il

Tenny Sandgren è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese della prima parte di stagione. Il suo exploit agli Austrlian Open è rimasto negli occhi degli appassionati. Il tennista statunitense, attualmente numero 55 del ranking Atp, è stato capace di eliminare Matteo Berrettini al secondo turno, Fabio Fognini ai quarti di finale prima di perdere in un match rimasto nella storia contro Roger Federer.

Tenny Sandgren ha confessato in un’intervista che in questi lunghi mesi di pausa forzata ha sentito molto la mancanza del tennis: “E’ stato difficile andare avanti così a lungo senza giocare a tennis. Mi sono rifugiato nei videogiochi e nella palestra. Non giocavamo da così tanto tempo, abbiamo dimenticato quanto sia difficile questo sport, quanto sia difficile prendere delle buone decisioni quando si è sotto pressione“.

Sandgren è infatti tornato in campo per disputare il World Team Tennis, un torneo di esibizione in scena in questa giorni negli Stati Uniti. C’è grande curiosità per capire quale sarà il suo stato di forma alla ripartenza del circuito Atp e se riuscirà in futuro a replicare quanto fatto nello Slam australiano.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI OA SPORT

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *