Seguici su

Senza categoria

Tennis, Fernando Verdasco: “Vorrei giocare gli US Open, Madrid, Roma e Roland Garros”

Pubblicato

il

Il futuro del tennis, almeno per quanto riguarda questa stagione, è decisamente incerto. I calendari ATP e WTA sono stati definiti anche se molto sarà legato all’evoluzione che avrà la pandemia. Fernando Verdasco vorrebbe giocare i due Slam ancora in programma, US Open e Roland Garros, oltre che i Masters 1000 di Roma e Madrid.

Il numero 52 del mondo è consapevole che è impossibile, almeno per il momento, fare stime e previsioni sul futuro di questa stagione:Al momento non mi è ancora chiaro cosa intendo fare. Qualche giorno fa ho pensato di giocare il torneo a Washington e ora è stato annullato. Le prospettive negli Stati Uniti sono molto negative e peggiorano ogni giorno a causa della pandemia di coronavirus. I casi aumentano ogni giorno. Non sappiamo ancora se il torneo di Cincinnati e l’US Open possono essere giocati a New York o no. L’organizzazione vuole che entrambi si giochino lì, ma credo che aspetteremo fino all’ultimo momento per prendere una decisione“.

[sc name=”banner-app-2020”]

Fernando Verdasco vorrebbe prendere parte ai due Slam in programma in questo 2020: “Se si gioca l’US Open dobbiamo analizzare la situazione a New York per decidere se andare o meno. Se le prospettive sono buone e la situazione è sotto controllo, cercherò di giocare il torneo. Al mio ritorno, l’idea è di giocare la stagione europea a Madrid, Roma e Roland Garros“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *