Moto2, Marco Bezzecchi: “È stato troppo bello”

Marco Bezzecchi completa al terzo posto il GP d’Andalucia, terzo round della Moto2 2020. L’alfiere dello Sky Racing Team VR46, scattato dalla prima casella dello schieramento, ha agguantato l’ultimo gradino del podio alle spalle del compagno di squadra Luca Marini e di Enea Bastianini (Flexbox).


Il romagnolo ha dichiarato: “Mi sento alla grande dopo questo risultato, sono molto felice per la squadra. È stato troppo bello. Al termine della corsa ero stanchissimo. Forse vincere era difficile oggi, ma abbiamo dato del nostro meglio. Il nostro obiettivo è stato raggiunto”.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto2, Luca Marini: “Avrei voluto vincere, ma il secondo posto va bene per il Mondiale”

VIDEO Moto3, highlights e sintesi gara GP Andalucia 2020