Milan-Atalanta oggi: orario d’inizio, programma, tv, streaming, formazioni Serie A


L’una è in lotta per il secondo posto, ed è la squadra ospite, l’altra cerca il quinto, ed è quella di casa. Milan e Atalanta si sfidano nella 36a giornata di campionato di calcio di Serie A 2019-2020 in una sfida con tante sfaccettature ancora aperte.

I rossoneri sono pronti a cercare la quinta posizione schierando l’attacco con Ibrahimovic sostenuto da Saelemakers, Calhanoglu e Rebic; il problema vero è in difesa, con Pioli che deve fare a meno per squalifica di Ismael Bennacer e di Theo Hernandez. Una squalifica e qualche acciacco per l’Atalanta, matematicamente ancora in corsa per il tricolore: a sostenere Zapata saranno Pasalic e Gomez. Una sfida, quella di San Siro, che si preannuncia combattuta per i temi incrociati al suo interno.

Loading...
Loading...

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ATALANTA

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Kessie, Biglia; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All: Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Malinovsky, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. All: Gasperini (per squalifica in panchina ci va Gritti)


Milan-Atalanta, incontro della trentaseiesima giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà stasera alle ore 21:45. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport canale 251, oltre che in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

SERIE A CALCIO 2019-2020

VENERDI’ 24 LUGLIO
Ore 21:45 Milan-Atalanta

MILAN-ATALANTA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport canale 251

DIRETTA STREAMING -Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top