Seguici su

Calcio

Juventus-Lione: data, programma, orario, tv. Quando si gioca il ritorno

Pubblicato

il

Venerdì 7 agosto (ore 21.00) si giocherà Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino, rigorosamente a porte chiuse, andrà in scena una partita cruciale per il futuro europeo di entrambe le squadre: i Campioni d’Italia cercheranno di rimediare alla dolorosa sconfitta per 1-0 occorsa nel match d’andata disputato l’ormai lontano 26 febbraio, i francesi cercheranno di difendere quel risultato e di fare festa. In palio la qualificazione alla Final Eight di Lisbona, l’innovativo format del torneo previsto per questa tormentata stagione: otto squadre nella capitale portoghese, pronte a sfidarsi in quarti, semifinali, finale in partita secca.

Gli uomini di Maurizio Sarri dovranno dunque imporsi con almeno due gol di scarto per poter fare festa, in caso di successo per 1-0 si andrà ai tempi supplementari. I bianconeri hanno tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo ma non sarà semplice, non dovranno sottovalutare la compagine transalpina anche se il Lione non disputa un incontro ufficiale da inizio marzo visto che la Ligue 1 è stata definitivamente sospesa. Cristiano Ronaldo e compagni vogliono continuare la cavalcata verso la Coppa dalle grandi orecchie dopo aver conquistato anche lo scudetto.

[sc name=”banner-app-2020″]

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Possibile diretta tv sui canali Mediaset (palinsesto da comunicare).

JUVENTUS-LIONE, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 7 AGOSTO:

21.00     Juventus-Lione

JUVENTUS-LIONE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Possibile diretta tv sui canali Mediaset (palinsesto da comunicare).

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *