Show Player

Fiorentina-Sassuolo in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma Sky



Oggi mercoledì 1 luglio (ore 21.45) si giocherà Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 29ma giornata della Serie A 2020. Allo Stadio Franchi di Firenze andrà in scena una partita importante in ottica salvezza: da una parte ci saranno i viola di Iachini (31 punti), dall’altra i neroverdi di De Zerbi (34 pti).

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-SASSUOLO DALLE 21.45 (MERCOLEDI’ 1° LUGLIO)

Loading...
Loading...

Nessuna delle due formazioni dal restart – di ormai dieci giorni fa –  è riuscita mai vincere: i toscani hanno infatti raccolto un pareggio interno col Brescia (1-1) e una cocente sconfitta esterna contro la Lazio (2-1), mentre i neroverdi sono stati mandati al tappeto dall’Atalanta (4-1 in un recupero) sfoderando due prestazioni pirotecniche contro Inter e Verona, le quali hanno portato in dote però solo due punti per effetto del doppio 3-3 materializzatosi sia a San Siro coi nerazzurri sia al Mapei Stadium con gli scaligeri.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 29ma giornata della Serie A 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su NowTV, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FIORENTINA-SASSUOLO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 1 LUGLIO:

21.45  Fiorentina-Sassuolo

FIORENTINA-SASSUOLO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport HD 253

Diretta streaming su Sky Go e su NowTV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-SASSUOLO:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ger. Pezzella, Dalbert; Duncan, Castrovilli, Pulgar, Ghezzal, Chiesa; Cutrone, Ribery.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

michele.cassano@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top