Seguici su

Formula 1

F1, Jean Todt: “Schumacher sta combattendo. Spero che il mondo possa vederlo di nuovo”

Pubblicato

il

Jean Todt è da sempre uno dei più stretti amici di Michael Schumacher ed una delle pochissime persone che possono far visita al campione tedesco. L’ex amministratore delegato della Ferrari è stato intervistato dal Daily Mail prima del GP d’Ungheria e si è soffermato sulle condizioni di Schumacher: “Sta combattendo. Spero che il mondo sarà in grado di vederlo di nuovo. Questo è ciò per cui lui e la sua famiglia stanno lavorando”.

Un rapporto davvero speciale quello tra Todt e Schumacher con il dirigente francese che è stato più volte a Gland, la cittadina svizzera in cui l’ex pilota Ferrari vive. Todt ha parlato anche dei tanti record che sta raccogliendo Hamilton: “So che può succedere che Lewis batta il record di Michael come il pilota più titolato della storia. Tutti gli ingredienti sono lì e con la Mercedes pul farlo. Onestamente non mi dispiace”.

Ancora Todt: “Ricordo che nel 2000 ero sul podio a Suzuka con Michael dopo che aveva vinto il suo primo titolo con la Ferrari e gli ho detto che le nostre vite non sarebbero più state le stesse. Avevamo raggiunto tutto ciò che volevamo. Dopo un incidente come quello che ha avuto, importa se Lewis andrà a vincere di più?”.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *