Show Player

Ciclismo, incidente in MTB per Joaquim Rodriguez. È in ospedale ad Andorra



“Otra vez”, un’altra volta. Con queste parole Joaquim ‘Purito’ Rodriguez ha commentato tramite il suo profilo personale di Instagram la caduta avvenuta nella giornata di ieri al Bike Park del Vallnord, ad Andorra, durante un giro in Mountain Bike. Fortunatamente lo spagnolo non ha riportato gravi lesioni, anche se al momento si trova ricoverato all’ospedale Nostra Senyora de Meritxell di Andorra.

Nelle immagini riportate su Instagram, si vede Rodriguez soccorso da alcuni compagni di allenamento tra cui José Antonio Hermida, e più tardi sul letto dell’ospedale, con il braccio destro ingessato. Secondo la trasmissione radiofonica Cope, ha colpito duramente le dita della sua mano destra, e quest’oggi viaggerà a Barcellona per sottoporsi ad un’ulteriore visita medica.

Loading...
Loading...

Professionista dal 2001 al 2016, è attualmente ambasciatore di Orbea e organizzatore della Purito Andorra, che si terrà il 13 ottobre. È salito sul podio dei tre grandi giri, ha vinto nove tappe alla Vuelta a España, tre al Tour de France e tre al Giro d’Italia, ha conquistato due volte il Giro di Lombardia, una Freccia Vallone, ​​argento e bronzo ai Mondiali, ha fatto podio all’Amstel Gold Race e alla Liegi-Bastogne-Liegi, oltre ad aver vinto due edizioni della Volta a Catalunya e del Giro dei Paesi Baschi.

View this post on Instagram

OTRA VEZ!!! ??‍♂️

A post shared by Purito (@puritocycling) on

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

lisa.guadagnini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top