Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: Atalanta-Bologna 1-0. Decide Muriel, lite tra Gasperini e Mihajlovic

Pubblicato

il

L’Atalanta vince in casa un importante scontro in chiave secondo posto contro il Bologna per 1-0 nel match valido per la 35ma giornata della Serie A di calcio. I nerazzurri hanno vinto grazie al gol siglato nel secondo tempo al 63′ da Muriel. Nel primo tempo espulso Gasperini dopo un battibecco con Mihajlovic. In classifica orobici a -6 dalla Juventus ed a +2 sull’Inter, che giocherà domani sera, mentre i felsinei erano già aritmeticamente salvi.

Nel primo tempo al 9′ Soriano impegna Gollini, poi al 29′ Pasalic chiama Skorupski all’intervento. Al 36′ lite in panchina tra Gasperini e Mihajlovic, il tecnico dell’Atalanta viene espulso, ammonizione per l’allenatore del Bologna. Ultimo sussulto della frazione al 39′ con la punizione di Barrow che si infrange sulla traversa. Si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa Muriel entra al posto di Pasalic ed il cambio si rivela decisivo: al 50′ Skorupski si supera sulla sua conclusione, ma nulla può al 63′, quando il colombiano scarica in rete il bel pallone ricevuto da Zapata. Finale nervoso, con diversi gialli, e con la solita girandola di cambi che però non sortisce effetti. Finisce 1-0, l’Atalanta è momentaneamente seconda in classifica.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *