Berrettini-Popyrin oggi, UTS 2020: orario d’inizio, programma, tv, streaming

Prosegue il tennis in Francia, con l’Ultimate Tennis Showdown 2020, manifestazione a tappe voluta fortemente da Patrick Mouratoglou: si sta giocando infatti sui campi della sua Accademia situati ad Antipolis, vicino Nizza. Oggi, domenica 5 luglio, si concluderà la quarta tappa, col programma che prevede l’ottava e penulltima giornata del round robin. Il terzo match, quello delle ore 18.30, vedrà sfidarsi l’italiano Matteo Berrettini e l’australiano Alexei Popyrin.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-POPYRIN DALLE 18.30 (DOMENICA 5 LUGLIO)

L’accademia di Mouratoglou ha sia campi in terra che veloci, ma la superficie sulla quale si gioca è il veloce. La competizione prevede 48 match in totale in 5 fine settimana, con cinque match al giorno per i primi nove giorni e tre nell’ultimo, mentre gli incontri si disputeranno rigorosamente a porte chiuse. Nelle prime nove giornate di sfide si giocherà il round robin, mentre il 12 luglio si disputeranno le semifinali (1° vs 4° e 2° vs 3°), e la finalissima. Ogni match sarà diviso in 4 quarti di 10 minuti ciascuna per una durata di 40 minuti.

Eurosport trasmetterà oggi, domenica 5 luglio, l’UTS in diretta alle ore 18.30 su Eurosport 1. Il match tra Berrettini e Popyrin sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player. Eurosport è inoltre disponibile anche su DAZN. La copertura di tutti gli incontri sarà in streaming anche sul sito della manifestazione (clicca qui per aprire il sito) e serve un abbonamento.

PROGRAMMA BERRETTINI-POPYRIN

Domenica 5 luglio, ore 18.30
Matteo Berrettini (Italia)-Alexei Popyrin (Australia)

Diretta tv su Eurosport 1
Diretta streaming su Eurosport Player e utslive.tv
Diretta live testuale su OA Sport

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (domenica 5 luglio): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Inter-Bologna in tv oggi: orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni, programma DAZN