Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2020 Lubijana. Quanta Italia a caccia del main draw

Pubblicato

il

Torna il World Tour da questa mattina dopo cinque mesi di stop con il torneo 1 stella di Lubijana e c’è tanta, tantissima Italia al via delle qualificazioni in programma oggi e anche del main draw.

In campo maschile Ranghieri/Sablone,coppia nuova di zecca, e Marchetto/Di Silvestre sono già qualificati per il secondo turno delle qualificazioni. Ranghieri/Sablone si troveranno di fronte nella finale che vale il main draw la vincente della sfida tra i tedeschi Pfretzschner/Schneider e i cechi Dzavoronok/Weiss. Marchetto/Di Silvestre, invece, incontreranno i padroni di casa Bedrac/Primec.

In campo femminile sono tre le coppie al via nelle qualificazioni. They/Varrassi sono già qualificate per la sfida decisiva e c’è rischio derby perché affronteranno la vincente tra Calì/Annibalini e le ungheresi Czene/Hajos. Le altre azzurre Rossi/Smerilli affronteranno al primo turno le ungheresi Vasvari/Vasvari e, in caso di vittoria, incontreranno la vincente di Juraszik/Villam (Ungheria) contro Stahli/Betschart (Svizzera).

In main draw femminile al via Toti/Zuccarelli e Bianchin/Scampoli, mentre in main draw maschile ci sono già Abbiati/Andreatta e Windisch/Cottafava, ultima coppia azzurra ad aver vinto un torneo del World Tour.

[sc name=”banner-app-2020″]

Primo turno qualificazioni maschili: Ranghieri/Sablone (ITA)-Bye, Pfretzschner/Schneider (GER)-Dzavoronok/Weiss (CZE), Bedrac/Primec (SLO)-Bye, Bye-Marchetto/Di Silvestre (ITA), Trummer/Friedl (AUT)-Bye, Zürcher/Schnegg (SUI)-Köstler/Klaffinger (AUT), Broch/Jordan (SUI)-Gavrilov/Lozic (SRB), Bye-Kindl/Seiser (AUT).

Primo turno qualificazioni femminili: They/Varrassi (ITA)-Bye, Czene/Hajós (HUN)-Cali/Annibalini (ITA), Vasvári/Vasvári (HUN)-Rossi/Smerilli (ITA), Juraszik/Villám (HUN)-Stähli/Betschart (SUI), Huber/Rohrer (SUI)-Bye, Zuzek/Spoljaric (SLO)-Hrovat/Benedik Bevc (SLO), Ozolina/Skrastina (LAT)-Buser/Zobrist (SUI), Bye-Györi/Szabó (HUN).

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BEACH VOLLEY

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *