Seguici su

Pallavolo

Volley mercato, ultimi colpi di SuperLega: Holt arriva a Monza, Russell completa lo squadrone di Piacenza

Pubblicato

il

Ultimi colpi di volley mercato per quanto riguarda la SuperLega, il massimo campionato italiano maschile. Le varie squadre stanno defininendo le rose per la prossima stagione, si dovrebbe tornare in campo a settembre dopo che i tornei della passata annata agonistica sono stati sospesi a causa della pandemia.

A Monza arrivano il fortissimo centrale Max Holt, lo statunitense è da sempre considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e ha deciso di indossare la casacca brianzola, affiancando capitan Thomas Beretta: il 33enne lascia Modena, in grande difficoltà per la crisi economica, proprio come avevano già fatto altri big del calibro di Ivan Zaytsev e Matt Anderson. Alla corte di Monza arriverà anche il martello Filippo Lanza? Il titolare della nostra Nazionale è ormai dato per uscente da Perugia. Sarebbe una pedina che aumenterebbe di parecchio le velleità del Vero Volley.

Rinforzo pesantissimo per Piacenza, che ha acquistato Aaron Russell da Trento: lo schiacciatore statunitense completa la rosa a disposizione di coach Gardini, i Lupi hanno fatto le cose in grande e possono davvero puntare ai vertici della classifica. La compagine emiliana punta in alto visto che avrà a disposizione il micidiale opposto tedesco Georg Grozer, altri due martelli come Trevor Clevenot e Oleg Antonov, i centrali Davide Candellaro e Alberto Polo, il palleggiatore Hierrezuelo.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *