Show Player

Ultimate Tennis Showdown 2020: programma, orari, tv, streaming 4-5 luglio. Berrettini in corsa per la fase finale



La prossima settimana riprenderà il carrozzone dello Ultimate Tennis Showdown, che vede impegnati dieci giocatori alla volta per il quarto weekend consecutivo all’Accademia di Patrick Mouratoglou, che si trova nelle vicinanze di Nizza, sulla Riviera francese.

I nomi che più hanno fatto valere le proprie credenziali sono quelli di Matteo Berrettini e Stefanos Tsitsipas, apparsi a loro agio in questo format prima che riparta la vera stagione tennistica. Più che della classifica in quanto tale, che vede il romano perfettamente in grado di raggiungere l’ultima domenica (quella del 12 luglio), sono le condizioni a creare attenzione: le sue, quelle del greco e anche quelle dell’austriaco Dominic Thiem sembrano particolarmente buone, e si è rivisto anche un Richard Gasquet pimpante a larghi tratti, nonostante i 34 anni. Segno che, evidentemente, al francese ha fatto bene il prolungato periodo di stop causato dalla pandemia di Covid-19.

Loading...
Loading...

L’esibizione Ultimate Tennis Showdown avrà luogo, nel suo quarto weekend sabato 27 e domenica 28 giugno. La diretta tv vedrà due match al giorno trasmessi da Eurosport 1 (disponibile anche su DAZN), oltre che naturalmente su Eurosport Player in streaming. A tal proposito, gli altri saranno trasmessi dalla piattaforma del torneo, disponibile a pagamento per una somma ancora non precisata. OA Sport offrirà inoltre una serie di DIRETTE LIVE scritte per gli incontri principali.

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN, WEEKEND 4: IL CALENDARIO

TERZO WEEKEND
Sabato 4 e domenica 5 giugno (programma ancora da definire)

ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1 (due match al giorno)

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player (flusso streaming di Eurosport 1) e utslive.tv (a pagamento)

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top