Seguici su

Sport in tv

Ultimate Tennis Showdown 2020 in tv oggi: orari, programma, streaming, calendario partite 14 giugno

Pubblicato

il

Dopo la pioggia, finalmente a Nizza può incominciare l’Ultimate Tennis Showdown 2020, il torneo ad esibizione organizzato da Patrick Mouratoglou. Si tratta della prima di cinque tappe tutte nell’Accademia del tecnico francese, che ha creato una manifestazione con regole davvero innovative.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-BROWN DALLE 17.15 (DOMENICA 14 GIUGNO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TSITSIPAS-PAIRE DALLE 22.15 (DOMENICA 14 GIUGNO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE KRAJINOVIC-THIEM DALLE 20.00 (DOMENICA 14 GIUGNO)

Ci saranno quattro quarti da 10 minuti ciascuno, per un totale di 40 minuti. I giocatori serviranno per due volte alternativamente; il giocatore con più punti alla fine del quarto lo vincerà. Se il tempo finisce nel mezzo di un punto, questo va avanti. Se il quarto finisce in parità, si gioca un deciding point. Se un giocatore vince i primi tre periodi, il quarto viene giocato comunque per questioni di quoziente set. Se, invece, si finisce a due frazioni a testa vinte, allora il quinto (un supplementare de facto) si gioca con la “sudden death”, ma applicata così: il giocatore che ha vinto più punti lungo i quattro quarti sceglie di servire per primo o la metà campo che gradisce. I due protagonisti del momento servono alternativamente e il primo giocatore che conquista due punti di fila vince il match

Sarà al via della manifestazione anche Matteo Berrettini, che scenderà in campo contro il tedesco Dustin Brown nel secondo match di giornata. C’è sicuramente curiosità nel vedere il romano nuovamente in campo dopo la lunga pausa e anche gli infortuni che lo hanno debilitato durante e dopo gli Australian Open.

Ad aprire il programma però saranno il francese Elliot Benchetrit e l’australiano Alexei Popyrin. Molto interessante il match tra Feliciano Lopez e Lucas Pouille. In serata invece si affrontano David Goffin e Richard Gasquet, mentre in chiusura toccherà a Stefanos Tsitsipas, che se la vedrà con il sempre estroverso Benoit Paire.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari delle partite di domenica 14 giugno dell’UTS 2020. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player (Eurosport è visibile anche su DAZN), DIRETTA LIVE scritta su OA Sport dei match di Berrettini e Tsitsipas.

UTS 2020: PROGRAMMA 14 GIUGNO. ORARI PARTITE, TV E STREAMING

DOMENICA 14 GIUGNO:

ore 16:00 Benchetrit-Popyrin

ore 17:15 Brown-Berrettini

ore 18:30 Lopez-Pouille

ore 21:00 Gasquet-Goffin

ore 22:15 Tsitsipas-Paire

UTS 2020: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 1.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport dei match di Berrettini e Tsitsipas.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *