Seguici su

Senza categoria

Tennis, Novak Djokovic: “Sono molto felice del modo in cui il mio Paese ha accolto l’Adria Tour”

Pubblicato

il

Ha preso il via nello scorso fine settimana l’Adria Tour di tennis, manifestazione organizzata da Novak Djokovic che ha visto impegnati otto atleti del circuito ATP. Una bella iniziativa che ha consentito agli atleti di riprendere confidenza con il campo dopo mesi di stop a causa dell’emergenza Covid-19.

Il numero 1 del mondo, in un’intervista riportata da Livetennis, ha parlato di come ha reagito il suo pubblico: “Sono molto felice e commosso dal modo in cui il mio Paese e la mia città ci hanno accolto. È stata una bella esperienza per tutti poter seguire alcuni dei migliori tennisti del mondo. Il primo giorno è stato impressionante notare che dopo mezzanotte migliaia di persone sono rimaste a vedere l’incontro tra Alexander Zverev e Viktor Troicki. Spero che la Serbia possa avere di nuovo un torneo e penso che sia arrivato il momento. Ricordo ancora gli anni in cui abbiamo organizzato la manifestazione, i bei ricordi e credo che meritiamo nuovamente di tornare ad organizzare un torneo perché abbiamo molti giocatori tra i primi“.

Djokovic si è detto felice per il successo ottenuto dalla prima tappa dell’Adria Tour: “Non sono stato solo un giocatore qui, ma sono anche una specie di organizzatore ed è bello vedere che da quel punto di vista il torneo è stato un successo a tutti i livelli. Sono stato qui con la famiglia e gli amici. E’ stata una grande esperienza“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *