Seguici su

Senza categoria

Tennis, Novak Djokovic e famiglia sottoposti al tampone per il Covid-19. Le voci dalla Serbia. Zverev, Rublev e Cilic negativi e in isolamento

Pubblicato

il

Tante le notizie che si sono susseguite in questa mattina nel mondo del tennis dopo la positività annunciata ieri dal tennista bulgaro Grigor DImitrov: positivi anche il croato Borna Coric, il preparatore atletico di Djokovic, Marko Paniki, e l’allenatore di Dimitrov, Kristijan Groh. Altri 19 i test negativi, tra i quali quelli di Andrey Rublev, Alexander Zverev e Marin Cilic.

Il media serbo Sportklub ha annunciato che Novak Djokovic, arrivato a Belgrado da Zara oggi a mezzogiorno, è stato immediatamente sottoposto a test per il coronavirus. Il suo team, inoltre ha aggiunto che tutta la sua famiglia è stata sottoposta al test. I risultati saranno annunciati in seguito.

Lo stesso media riporta la notizia che Andrey Rublev, Alexander Zverev e Marin Cilic, sottoposti la scorsa notte al test, sono risultati negativi. Le autorità hanno dato loro il permesso di tornare nelle rispettive abitazioni, ma hanno chiesto un periodo di autoisolamento. I tre hanno già annunciato che saranno in isolamento per due settimane.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *