Seguici su

Calcio

Programma Juventus-Milan: tv, orario d’inizio, probabili formazioni, diretta gratis e in chiaro Coppa Italia

Pubblicato

il

Il grande ritorno del calcio giocato in Italia coinciderà con la disputa delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2019-2020. Nello specifico, il primo match a rompere l’astinenza (durata più di tre mesi) sarà Juventus-Milan, programmata per venerdì 12 giugno all’Allianz Stadium di Torino. Andiamo a vedere le probabili formazioni della partita e dove sarà possibile vederla in diretta tv e streaming.

Il risultato dell’andata fu 1-1: i rossoneri trovarono il vantaggio grazie alla zampata di Ante Rebic ma furono raggiunti nei minuti di recupero da un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo. I campioni d’Italia in carica partono quindi favoriti per il raggiungimento della finale di Coppa Italia, anche perché il Diavolo dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali come Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e Samuel Castillejo.

Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Uno e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport, inoltre, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

PROGRAMMA JUVENTUS-MILAN, COPPA ITALIA 2020

Venerdì 12 giugno 2020

Ore 21.00 Juventus-Milan

Diretta tv – Rai Uno

Diretta streaming – Rai Play

Diretta Live testuale – OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN, COPPA ITALIA 2020

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, Rebic, Leao. All: Pioli.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *