Seguici su

Calcio

Programma Napoli-Inter: tv, orario d’inizio, probabili formazioni, diretta gratis e in chiaro Coppa Italia

Pubblicato

il

Dopo oltre tre mesi di attesa, in Italia ritorna il calcio giocato. Lo fa in grande stile attraverso la disputa delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2019-2020, propedeutiche alla finalissima in programma all’Olimpico per mercoledì 17 giugno. Dopo Juventus-Milan di venerdì, sabato 13 giugno toccherà a Napoli e Inter scendere in campo per strappare il pass per Roma: le due squadre si affronteranno in uno stadio “San Paolo” deserto a causa delle restrizioni anti-coronavirus. Andiamo a vedere le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere alla partita in tv e streaming.

A partire favorito sarà il Napoli, dal momento che nella gara d’andata i partenopei riuscirono nell’impresa di espugnare San Siro grazie al goal realizzato da Fabian Ruiz. L’Inter, però, non starà a guardare e proverà a conquistare in trasferta la qualificazione alla finale di Roma per credere ancora a un trofeo che manca alla compagine nerazzurra dal 2011. Le squadre allenate da Gennaro Gattuso e Antonio Conte saranno al completo: ci attende un grande spettacolo.

La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno e sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport, inoltre, vi offrirà la Diretta Live testuale dell’incontro, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

PROGRAMMA NAPOLI-INTER, COPPA ITALIA 2020

Sabato 13 giugno 2020

Ore 21.00 – Napoli-Inter

Diretta tv – Rai Uno

Diretta streaming – Rai Play

Diretta Live testuale – OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER, COPPA ITALIA 2020

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *