Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico: Alena Kostornaia e Anna Shcherbakova tornano sul ghiaccio, la loro reazione è virale!

Pubblicato

il

Inizia ad entrare a pieno regime la preparazione di tutti gli atleti di pattinaggio artistico sparsi per il mondo in vista della prossima stagione che, salvo possibili rinvii, dovrebbe partire nel mese di agosto con il circuito Junior Grand Prix.

Per ciò che concerne la Russia, una parte della squadra Nazionale sta svolgendo le sessioni di allenamento nell’attrezzato e all’avanguardia Centro Olimpico di Novogorsk. Tra i pattinatori inseriti del gruppo figurano anche le fuoriclasse della specialità individuale femminile, Alena Kostornaia e Anna Shcherbakova, rispettivamente medaglia d’oro e d’argento agli ultimi Campionati Europei di Graz (Austria).

Grazie a un video catturato e poi pubblicato nella giornata di venerdì 5 aprile sul profilo instagram TemTutberidze abbiamo una testimonianza del primo impatto sul ghiaccio delle due pattinatrici dopo il lunghissimo periodo di stop dovuto al lockdown. Dopo un inizio chiaramente traballante, le due stelle con il passare dei giorni hanno ripreso confidenza con l’attrezzo, staccando un ottimo triplo lutz nel caso di Kostornaia e una notevole combinazione triplo lutz/triplo toeloop, eseguita rigorosamente con le braccia alzate durante la fase di rotazione, nel caso di Shcherbakova. Entrambi i contributi hanno superato nel giro di ventiquattro ore le 30.000 visualizzazioni, diventando in poco tempo virali.

IL RITORNO SUL GHIACCIO DI ALENA KOSTORNAIA

https://www.instagram.com/p/CBD9ljNJfbb/?utm_source=ig_web_copy_link

IL RITORNO SUL GHIACCIO DI ANNA SHCHERBAKOVA

https://www.instagram.com/p/CBEAbrCJWf8/

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Video: TeamTutberidze (Instagram)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *