Show Player

Mondiale MotoGP 2020, due gare a Misano? Possibile doppio Gran Premio sul circuito italiano



Il Mondiale MotoGP dovrebbe incominciare nel weekend del 17-19 luglio col GP di Spagna sul circuito di Jerez de la Frontera. A breve la Dorna comunicherà il calendario definitivo della prima parte del campionato con la certezza che si resterà in Europa fino alla metà del mese di novembre. L’Italia potrebbe ospitare ben due Gran Premi come riporta SkySport24: si parla di un doppio appuntamento sul circuito di Misano, il 13 e il 20 settembre.

L’impianto intitolato a Marco Simoncelli non ospiterà soltanto un appuntamento come previsto inizialmente ma andrà verso il doppio evento nel giro di sette giorni, in questo modo i tanti appassionati delle due ruote potranno gustarsi un doppio evento nel Bel Paese dopo che è stato cancellato il Gran Premio al Mugello.

Loading...
Loading...

Il Mondiale dovrebbe prevedere 12 o 13 gare, Marc Marquez sarà come sempre il favorito per la conquista del titolo iridato ma attenzione a Maverick Vinales e Fabio Quartararo che potrebbe insidiarlo senza dimenticarsi di Andrea Dovizioso. Valentino Rossi sarà al suo ultimo anno in pista oppure proseguirà la propria carriera?

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top