Seguici su

Live Sport

LIVE Berrettini-Goffin, Ultimate Tennis Showdown 2020 in DIRETTA: pioggia a Nizza, match rinviato

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

BERRETTINI-GOFFIN: PARTITA RINVIATA A LUNEDI’ PER LA PIOGGIA

14.14: Buon pomeriggio lettori di OA Sport vi forniamo un importante aggiornamento in merito al programma di questo day-1 dell’Ultimate Tennis Showdown 2020 in programma a Nizza. A causa del maltempo l’intero programma di oggi è stato rinviato a lunedì, dunque Matteo Berrettini e David Goffin giocheranno tra 48 ore. Rimane immutato quello di domenica.

Il programma di Goffin-BerrettiniIl programma di UTS 2020 (13 giugno)La presentazione di Berrettini-GoffinIl regolamento e il format di UTS 2020

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-KRAJINOVIC DALLE 19.00 (SABATO 13 GIUGNO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DJOKOVIC-TROICKI DALLE 14.00 (SABATO 13 GIUGNO)

Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Matteo Berrettini e il belga David Goffin, valido per il primo giorno dell’Ultimate Tennis Showdown 2020. Presso l’Accademia del tecnico transalpino Patrick Mouratoglou vicino Nizza, prenderà il via un mini-circuito in cinque tappe nel quale si cercherà divertimento e spettacolo, trattandosi di un evento a porte chiuse.

Un percorso avventuroso e ricco di sorprese quello che i dieci partecipanti alla manifestazione sono pronti ad affrontare. Si parla di nomi di rilievo: i citati Berrettini e Goffin, ma anche Dominic Thiem (per la prima tappa sarà sostituito dal francese Elliot Benchetrit), Stefanos Tsitsipas, Feliciano Lopez, Alexei Popyrin, Dustin Brown, Benoit Paire, Richard Gasquet e Lucas Pouille. Un circuito, come detto, che si svilupperà in cinque weekend e avrà la sua chiosa il 12 luglio, quando si disputeranno nello stesso giorno quarti di finale, semifinali e Finale. Il regolamento prevede che i migliori sei tennisti della prima fase avranno accesso alla seconda: i migliori due saranno direttamente qualificati per le semifinali, mentre i restanti quattro si confronteranno per conquistare i restanti due pass. Indubbiamente, a incuriosire, è anche il format scelto, decisamente “bizzarro” rispetto a quello a cui si è abituati (clicca qui per saperne di più).

Berrettini da, par suo, non vede l’ora di giocare dopo la lunga pausa imposta dalla pandemia. Dall’altra parte del campo c’è però un avversario ostico, capace di battere nell’unico precedente tra i due, ovvero la semifinale dell’ATP di Halle (Germania): sull’erba tedesca, il belga si impose con il punteggio di 7-6 6-3. Lo storico, però, conterà fino a un certo punto, tenuto conto del format molto particolare all’insegna dello spettacolo. Sarà interessante capire, soprattutto, a che livello di condizione è l’italiano, dopo i tanti problemi fisici che l’hanno limitato in quest’ultimo periodo. Un test, da questo punto di vista, assai probante.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del match tra Matteo Berrettini e il belga David Goffin, valido per il primo giorno dell’Ultimate Tennis Showdown 2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia a partire dalle ore 18.30.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LPS/Roberto Zanettin

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *