Show Player

Inter-Napoli in tv e streaming: programma, orario, dove vederla, probabili formazioni Coppa Italia 2020



Dopo una lunga pausa forzata durata addirittura oltre tre mesi per colpa dell’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il mondo intero, torna il calcio giocato nei nostri confini e lo fa con la Coppa Italia 2019-2020. Nello specifico si ripartirà con le semifinali di ritorno che andranno a decidere quali squadre prenderanno parte alla Finale che si giocherà mercoledì 17 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. 

La prima sfida (venerdì 12 giugno) metterà di fronte Juventus e Milan all’Allianz Stadium di Torino, mentre nella serata successiva (sabato 13 giugno) toccherà a Napoli-Inter andare a completare il quadro delle due finaliste, con il San Paolo che tornerà a vedere azione dopo numerose settimane di attesa.

Loading...
Loading...

Dove eravamo rimasti prima dello stop? Il Napoli è forte del successo per 1-0 maturato a San Siro nel match di andata, ma l’Inter farà di tutto per ribaltare il punteggio per provare l’assalto ad un trofeo che le manca dal 2011.

Le due squadre saranno al completo, dato che non hanno squalificati, per cui ci attendiamo un grande spettacolo dalle compagini allenate dai mister Gattuso e Conte.

IN TV – Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play mentre non mancherà la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Sabato 13 giugno

Ore 21.00 Napoli-Inter – diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All: Gattuso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top