Show Player

Ginnastica artistica, intervista a Vanessa Ferrari su OA Sport: appuntamento sui social giovedì 18 giugno alle 21.00!



Vanessa Ferrari sbarcherà su OA Sport per un’intervista esclusiva in video: l’appuntamento è per giovedì 18 giugno alle ore 21.00 sulle pagine Facebook di OA Sport e di Sport2u. La ginnasta italiana più forte di tutti i tempi, Campionessa del Mondo nel concorso generale ad Aarhus 2006, si è raccontata a viso aperto ai nostri microfoni: una chiacchierata di 45 minuti in cui la 29enne bresciana si è soffermata sul passato, sul presente e sul futuro. La Farfalla di Orzinuovi sta inseguendo la partecipazione alla quarta Olimpiade della sua gloriosa carriera: dopo i quarti posti al corpo libero raccolti a Londra 2012 e Rio 2016, il suo sogno è quello di gareggiare a Tokyo 2021 e dare la caccia alla tanto agognata medaglia a cinque cerchi, l’unica che le manca in un palmares da favola.

Vanessa Ferrari ha parlato della sua rincorsa verso la qualificazione ai Giochi e del testa a testa con Lara Mori che l’attende il prossimo anno nella decisiva gara di Doha (ultima tappa della Coppa del Mondo). Ci ha parlato della delusione per il verdetto di Baku e ha descritto il suo periodo di quarantena, spiegando come abbia ripreso gli allenamenti nell’ultimo mese. L’allieva di Enrico Casella è determinata più che mai, ha affermato che non andrà in Giappone semplicemente per partecipare ma che andrà addirittura a caccia dell’oro al quadrato. Il faro della nostra Polvere di Magnesio non ha ancora deciso del suo futuro e ha lasciato aperta una porta a un possibile proseguimento dell’attività agonistica anche dopo le Olimpiadi.

Loading...
Loading...

I suoi infortuni, le sue incredibili rinascite, i suoi grandi trionfi, le sue più cocenti delusioni, i suoi sogni e le sue speranze, un’analisi dell’attuale panorama ginnico e tanto altro ancora: l’intervista a Vanessa Ferrari, realizzata da OA Sport in collaborazione con Sport2u, è assolutamente imperdibile per scoprire qualcosa in più sulla ginnasta italiana più vincente di tutti i tempi. L’appuntamento è per giovedì 18 giugno (ore 21.00) sulla pagina Facebook di OA Sport e di Sport2u. Il video dell’intervista sarà poi consultabile anche sul sito oasport.it a partire dalla mattina di venerdì 19 giugno.

INTERVISTA VANESSA FERRARI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO

GIOVEDÌ 18 GIUGNO:

21.00     Intervista a Vanessa Ferrari (in video)

COME VEDERE L’INTERVISTA A VANESSA FERRARI:

Sulle pagine Facebook di OA Sport e di Sport2u.

Dalla mattina di venerdì 19 giugno anche sul sito www.oasport.it.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI GINNASTICA ARTISTICA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Loading...

Lascia un commento

scroll to top