Seguici su

Calcio

Finale Coppa Italia in tv: dove vedere Juventus-Napoli gratis e in chiaro. Data, orario, programma

Pubblicato

il

Mercoledì 17 giugno, alle ore 21.00 (diretta tv su Rai1), lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro della Finale della 73ma edizione della Coppa Italia di calcio. Sul rettangolo verde capitolino si affronteranno la Juventus e il Napoli.

I bianconeri sono usciti vittoriosi dal doppio confronto con il Milan di Stefano Pioli. L’1-1 di Milano e lo 0-0 di Torino hanno permesso alla formazione allenata da Maurizio Sarri di qualificarsi all’ultimo atto. Nella sfida dell’Allianz Stadium i campioni d’Italia, dopo una buona mezzora disputata e un rigore fallito dal portoghese Cristiano Ronaldo, non hanno particolarmente impressionato, non riuscendo a sfruttare al meglio il vantaggio della superiorità numerica, vista l’espulsione del croato Ante Rebic tra le fila rossonere. Tuttavia i campioni d’Italia, consci del vantaggio rispetto ai rossoneri (in termini di punteggio), hanno scelto anche di gestire le energie, tenuto conto della Finale così ravvicinata. I partenopei, invece, ieri sono riusciti a spuntarla contro l’Inter di Antonio Conte. Il successo a San Siro (1-0) e il pari del San Paolo hanno consentito agli uomini di Rino Gattuso di staccare il biglietto per l’appuntamento di Roma. Si preannuncia, dunque, una sfida molto interessante e sentita.

La Finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli si svolgerà mercoledì 17 giugno alle 21.00 e sarà visibile in tv gratis e in chiaro su Rai1.

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2020

Mercoledì 17 giugno

21.00 Juventus vs Napoli – Stadio Olimpico di Roma

COME VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai1, live streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *