Seguici su

Calcio

Finale Coppa Italia 2020: Juventus-Napoli. Orario d’inizio, programma, canale tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il calcio nel Bel Paese è ripartito con la Coppa Italia: le semifinali hanno premiato Juventus e Napoli, che hanno eliminato, rispettivamente, Milan ed Inter. La Juventus dovrà rinunciare ad Higuain, fermatosi in allenamento nei giorni scorsi, mentre non sono certi di una maglia da titolare Chiellini nel pacchetto arretrato e Pjanic in mezzo al campo. Tra le fila del Napoli mancheranno l’infortunato Manolas e lo squalificato Ospina.

La finale tra la Juventus ed il Napoli si giocherà mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma. L’ultimo atto della Coppa Italia tra Juventus e Napoli inizierà alle ore 21.00. La partita sarà visibile in tv gratis e in chiaro su RAI1, in streaming su RaiPlay, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della gara.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI COPPA ITALIA 2020

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro: Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

PROGRAMMA SEMIFINALE COPPA ITALIA 2020

Mercoledì 17 giugno

Ore 21.00: Juventus-Napoli – Stadio Olimpico di Roma

COME VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV

Il match verrà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su RAI1. Sarà possibile anche assistere alla sfida in streaming su RaiPlay.
OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale della partita.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *