Seguici su

Calcio

Espanyol-Real Madrid in tv oggi: orario, programma, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 28 giugno alle ore 22.00, andrà in scena al RCDE Stadium l’attesa sfida tra Espanyol e Real Madrid, valida per il 32° turno della Liga spagnola di calcio. Una sfida importante per i piani alti della classifica, visto che il Real in caso di successo scavalcherebbe il Barcellona, fermato ieri sul punteggio di 2-2 dal Celta Vigo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ESPANYOL-REAL MADRID DALLE 22.00 (DOMENICA 28 GIUGNO)

I Blancos fanno visita all’Espanyol, fanalino di coda di questo campionato, ma ancora in piena corsa per conquistare la salvezza. I Blancos cercheranno di sfruttare la vena realizzativa del francese Karim Benzema, autore fino ad ora di 17 realizzazioni. Per quanto riguarda alcuni dati, un solo successo dei padroni di casa contro le Merengues negli ultimi cinque precedenti, dove la squadra della capitale ha avuto la meglio per quattro volte. In netta difficoltà la seconda compagine di Barcellona, che ha fatto registrare fin qui il secondo peggior attacco (26 reti) e la seconda peggior difesa (50 goal subiti) dell’intero torneo.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Zidane potrebbe cambiare il suo undici rispetto al solito: possibile il ritorno dal primo minuto di Kroos al posto di Valverde accanto a Modric. Davanti Isco potrebbe prendere il posto di Vinicius, con Hazard che scalerebbe dunque sulla corsia di sinistra. Davanti intoccabile Benzema, vero leader offensivo della squadra. Presente al centro della difesa Sergio Ramos, che si è messo alle spalle l’infortunio. Senza più Abelardo in panchina, la formazione di casa potrebbe confermare gran parte di quanto già visto, con l’inserimento in avanti del cinese Wu Lei al posto di Calleri e accanto a Bonilla. Pronti per dare il loro contributo anche Melendo e De Tomas, confermata invece la coppia difensiva formata da Naldo e da Lopez.

Il match tra Espanyol e Real Madrid, valido per il 32° turno della Liga spagnola di calcio, andrà in scena questa sera alle ore 22.00 e sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI ESPANYOL-REAL MADRID, LIGA 2020

ESPANYOL (4-4-2): Lopez; Pipa, Lopez, Naldo, Pedrosa; Embarba, Iturraspe, Roca, Darder; Campuzano Bonilla, Wu Lei.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Kroos, Modric; Bale, Isco, Hazard; Benzema.

PROGRAMMA ESPANYOL-REAL MADRID

Domenica 28 giugno

22.00 Espanyol-Real Madrid – RCDE Stadium

COME VEDERE ESPANYOL-REAL MADRID IN TV

Il match tra Espanyol e Real Madrid, valido per il 32° turno della Liga spagnola di calcio, andrà in scena questa sera alle ore 22.00 e sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *