Seguici su

Calcio

Calendario Coppa Italia 2020: programma semifinali, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia sta per terminare. Dopo giorni di polemiche, il calcio italiano riprende e lo fa con le semifinali di ritorno della Coppa Italia 2020. Saranno Juventus-Milan (12 giugno) e Napoli-Inter (13 giugno) a dare il via alle danze. Dopo infatti tre mesi di inattività a causa della pandemia, sarà interessante capire quale sarà la condizione dei giocatori che dovranno fare i conti anche con partite senza pubblico e quindi sotto il profilo emotivo sarà tutto completamente diverso. Mercoledì 17 giugno vi sarà la Finale all’Olimpico di Roma.

All’Allianz Stadium di Torino si riparte dall’1-1 della sfida del Meazza, disputata il 13 febbraio. Cristiano Ronaldo, su rigore, salvò i bianconeri, in svantaggio per la realizzazione del croato Ante Rebic. Al San Paolo, invece, il Napoli potrà sfruttare il riscontro positivo ottenuto a San Siro all’andata: vittoria per 1-0 per effetto della realizzazione dello spagnolo Fabian Ruiz. La formazione di Antonio Conte sarà costretta alla rimonta e non sarà affatto facile e ci si aspetta un match equilibrato.

Calendario Coppa Italia 2020: programma semifinali, orari, tv, streaming

Il 12 e il 13 giugno andranno in scena le semifinali di ritorno di Coppa Italia 2020. Scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino Juventus e Milan e al San Paolo Napoli e Inter. La diretta televisiva dei match sarà affidata a RAI1, live streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali di entrambe le sfide. Di seguito la programmazione:

Venerdì 12 giugno

Ore 21.00 – Juventus-Milan

Sabato 13 giugno

Ore 21.00 – Napoli-Inter

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *