Calcio, Vincenzo Spadafora: “A buon punto per le partite in TV in chiaro”

Subito dopo la Coppa Italia sarà la volta della Serie A. Il calcio è ripartito senza soste: mercoledì sarà la volta della finale tra Napoli e Juventus, nel week-end ci si potrà concentrare sul campionato.

Dovrebbe esserci la possibilità di seguire alcune partite in chiaro. A rispondere alle domande è su Facebook il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora: “Per le partite di calcio in chiaro il mio ufficio ha fatto un bel lavoro. Siamo a buon punto. Ovviamente non sarà possibile vedere tutte le partite, ma troveremo un accordo che metta tutto insieme: non pensate che sia facile. Tra Sky, Rai, Mediaset e Dazn è una partita complessa, ma ci stiamo riuscendo”.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Serie A calcio 2020 Vincenzo Spadafora

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atletica, Ayomide Folorunso: “Voglia di ripartire e di stupirmi. Non ho un obiettivo in particolare”

Beach volley, dal 25 giugno si riparte? In Germania si è giocato nel week end. World Tour dal 30 luglio