Seguici su

Calcio

Calcio, cinque positivi nella Stella Rossa dopo il match contro il Partizan Belgrado con 25.000 spettatori

Pubblicato

il

Sono ore molto delicate in Serbia per la problematica legata alla pandemia. I casi nel territorio serbo sono in un numero limitato (100 al giorno), ma la decisione di non prendere dei provvedimenti di prevenzione a riguardo sta facendo molto discutere.

Quanto è accaduto nel corso del mini-circuito di tennis (Adria Tour) organizzato dal n.1 del mondo Novak Djokovic sta alimentando tante polemiche per le positività dei tennisti Grigor Dimitrov e Borna Coric e del preparatore atletico di Djokovic e del coach di Dimitrov. Una situazione sfuggita di mano alle autorità, visto che sia a Belgrado che a Zara (Croazia) erano previsti match a porte aperte.

Lo stesso discorso ha riguardato il derby di semifinale della Coppa di Serbia tra Stella Rossa e Partizan Belgrado, disputato di fronte a ben 25.000 spettatori, senza alcun rispetto delle distanze di sicurezza. E’ notizia di oggi che cinque giocatori della compagine biancorossa siano risultati positivi, ovvero Marko Gobeljic, Njegos Petrovic, Dusan Jovancic, Marko Konatar a Branko Jovicic. I calciatori sono in buone condizioni e sono stati messi in isolamento, ma ora c’è da chiedersi se vi sarà un inasprimento delle misure o meno.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *