Seguici su

Baseball

Baseball: Torino rinuncia alla Serie A1 2020, altre due squadre in bilico

Pubblicato

il

Perde ancora pezzi la Serie A1 2020 di baseball. Dopo la rinuncia di Redipuglia degli scorsi giorni, è giunto il turno dei Grizzlies Torino. I piemontesi, poiché molti giocatori sono indisponibili a partecipare al campionato con il club, sono costretti a dare forfait, come annunciato in sede di Consiglio Federale dal vicepresidente Orlando Vegni.

Non è però solo Torino a lanciare segnali preoccupanti per l’inizio della prossima Serie A1. Altre due società, non meglio specificate, hanno comunicato che stanno cercando di risolvere le trattative ancora in corso con sponsor che possono aiutare in termini economici: debite informazioni verranno portate al Consiglio Federale del 25 giugno.

Frattanto, è stato deciso che i recuperi tra squadre a meno di 250 km di distanza, ove vi fossero sospensioni, potranno tenersi il giorno successivo (la regola vale anche in caso di partita sospesa). Le semifinali incrociate partiranno dal 18 settembre, mentre è previsto che l’ultima gara eventuale della finale scudetto si tenga il 10 ottobre.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASEBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cctm / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *