Seguici su

Senza categoria

Tennis, Nick Kyrgios: “Zverev e Tsitsipas si odiano a vicenda e da un momento all’altro sono diventati grandi amici”

Pubblicato

il

Nick Kyrgios si è fatto conoscere per il suo grande talento in campo ma anche per i suoi atteggiamenti, in alcune circostanze poco ortodossi, al di fuori. Il tennista australiano, durante una diretta Instagram con Andy Murray, ha parlato di alcuni suoi colleghi in maniera non proprio carinissima.

Il tennista numero 40 del ranking ha confessato di essere amante del buon vino e durante la diretta social è sembrato essere anche abbastanza alticcio. Schietto e diretto come sempre, Kyrgios ha definito Murray uno dei più forti tennisti di sempre, sottolineando: “Sei meglio di Djokovic“.

Nella seconda parte della sua chiacchierata con l’ex tennista britannico, si è concentrato sulla Laver Cup: “È una competizione a squadre e adoro le competizioni di quel tipo. E quell’avvenimento che gioco con i miei grandi amici e l’obiettivo è sconfiggere quel gruppo di giocatori europei che alla fine non vogliono conoscersi ma fingono di essere molto amichevoli per una settimana. E questo mi irrita. Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas si odiano a vicenda e da un momento all’altro sono diventati grandi amici“.

Una stoccata molto pesante quella che Kyrgios ha lanciato a due tra i tennisti più forti e promettenti del panorama internazionale. Alexander Zverev, nonostante i 23 anni, è al 7° posto nel ranking Atp mentre Stefanos Tsitsipas, di due anni più giovane, è il numero 6 al mondo.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *