Seguici su

Senza categoria

Tennis, Belinda Bencic: “Non credo che si giocherà ancora in questo 2020 a livello internazionale”

Pubblicato

il

Il tennis, così come tutto il mondo dello sport, è stato letteralmente stravolto dall’emergenza provocata dal Covid-19. Centinaia di tornei sono stati cancellati o rinviati. Sulla ripresa ci sono molti dubbi e incognite. La tennista numero 8 del ranking WTA Belinda Bencic è convinta che non si tonerà a giocare in questo 2020.

La tennista svizzera in un’intervista rilasciata a RSI ha parlato di quel che si attende dal futuro: “Personalmente non credo che si giocherà ancora in questo 2020 a livello internazionale. Ci sono ancora troppe incognite, soprattutto per gli appuntamenti negli Stati Uniti e in Cina. Appena potrò, farò ritorno in Svizzera per partecipare agli Interclub e ai tornei nazionali“.

Sono state settimane di difficili per tutti che Belinda Bencic paragona ad una pausa per pioggia durante un match di tennis: “All’inizio si brancolava nel buio, ignari di ciò che stava accadendo. È un po’ come una pausa forzata per la pioggia. Devi farti trovare pronto al momento in cui tutto riprenderà. Non puoi essere pronto adesso. Quindi non sai come lavorare per essere pronto al giorno X“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *