Seguici su

Calcio

RB Lipsia – SC Friburgo: formazioni, orario, tv, streaming, presentazione Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Finalmente il calcio riparte! Lo sport muove i primi passi dopo oltre due mesi di stop per colpa della pandemia del coronavirus. Ci pensa la BundesLiga a regalarci il ritorno in campo, con un turno davvero interessante e match di livello. Domani, sabato 16 maggio alle ore 15.30, infatti, il Red Bull Lipsia ospiterà l’SC Friburgo nella prima giornata post-COVID-19 che tutti attendavamo.

La formazione di casa allenata da mister Julian Nagelsmann, attualmente si trova nella terza posizione di classifica dopo 25 turni disputati, e vuole ripartire con i tre punti contro il Friburgo, ottavo nella graduatoria generale, ma distante ben 14 lunghezze dai rivali. Si giocherà in una Red Bull Arena ovviamente a porte chiuse, ma vedere di nuovo calcio giocato sarà un bel regalo per tutta Europa che, ormai dai primi giorni di marzo, è completamente, o quasi, bloccata a casa con lo sport fermo a sua volta di conseguenza. 

IN TV – RB Lipsia-SC Friburgo non avrà la diretta tv di Sky Sport che detiene i diritti del campionato tedesco, ma si potrà seguire tramite Diretta Gol BundesLiga sul canale Sky Sport 1 (201). In streaming si potrà seguire su SkyGO (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone.

PROGRAMMA BUNDESLIGA 2020

Sabato 16 maggio

ore 15.30 Red Bull Lipsia – SC Friburgo

PROBABILI FORMAZIONI 

RB Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Angelino; Nkunku, Werner; Schick.

SC Friburgo (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Hofler, Gunter; Grifo, Petersen, Sallai.

[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *