Show Player

Milano-Sanremo 2020, ecco quando si svolge: data, orario, programma, tv



La Milano-Sanremo 2020 si correrà sabato 8 agosto. La data è ora definitivamente ufficiale, l’UCI ha diffuso il calendario ciclistico internazionale per il post pandemia e la Classicissima sarà una delle prime gare ad andare in scena dopo il lungo stop a causa dell’emergenza sanitaria: da corsa tipicamente primaverile a evento estivo, la manifestazione è slittata in avanti di quattro mesi abbondanti (si sarebbe dovuta disputare a fine marzo) ma è già un bene che possa prendere vita dopo un periodo così difficile. Al momento non si sa ancora se il pubblico potrà essere presente sulle strade e in che modalità oppure se si tratterà di una competizione sportiva a porte chiuse, tutto dipenderà dagli sviluppi che la curva epidemica avrà nell’immediato futuro.

La Milano-Sanremo 2020 rappresenterà la corsa della rinascita e sicuramente vi parteciperanno tantissimi big anche se la startlist è ovviamente ancora sconosciuta, le squadre stanno ridefinendo i propri piani dopo il lungo stop. La prima Monumento dell’anno sarà anticipata di una settimana dalle Strade Bianche e precederà di una ventina di giorni il via del Tour de France (29 agosto-20 settembre). Non dovrebbero esserci stravolgimenti sul percorso che sarà quasi sicuramente quello previsto originariamente con Cipressa e Poggio nel finale.

Loading...
Loading...

Di seguito il calendario completo della Milano-Sanremo 2020 e le date ufficiali. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO MILANO-SANREMO 2020: DATA UFFICIALE E PROGRAMMA

La Milano-Sanremo 2020 si correrà sabato 8 agosto. L’orario di partenza deve ancora essere comunicato.

PERCORSO MILANO-SANREMO 2020:

Il percorso deve ancora essere ufficializzato. Verosimilmente sarà quello previsto per la gara di marzo con Cipressa e Poggio nel finale.

MILANO-SANREMO 2020: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta tv sui canali Rai e su Eurosport.

Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top