Seguici su

Calcio

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04 in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, probabili formazioni Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Questa sera si disputeranno le ultime partite della 28ma giornata di Bundesliga. Tra i vari match spicca la sfida tra Fortuna Dusseldorf-Schalke 04. Una gara tra due squadre che non stanno vivendo un buon periodo di forma. La squadra di Rosler ha ottenuto due pareggi dalla ripartenza del campionato mentre i ragazzi di Wagner hanno subito due pesanti sconfitte.

Il Fortuna Dusseldorf attualmente occupa il terzultimo posto in classifica ed è in piena lotta per la salvezza. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il consueto 3-4-3 con il tridente d’attacco composto da Skrzybski, Karaman, Stoger. In cabina di regia, come al solito, Bodzek.

Lo Schalke 04 ha perso entrambe le partite disputate dalla ripartenza del campionato. Quel che più preoccupa Wagner è la mancanza di reazione dei suoi giocatori nei momenti di difficoltà. Nell’ultimo match contro l’Augsburg la squadra di Gelsenkirchen è sembrata lenta, impacciata e poverissima di idee. Una gara anonima nella quale si è concessa all’avversario senza tirare mai in porta.

Il match tra Fortuna Dusseldorf-Schalke 04 sarà trasmesso, insieme alle altre tre partite, nella “Diretta Gol” proposta su Sky Sport Football. In streaming la partita potrà essere seguita su SkyGo..

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI BUNDESLIGA DALLE 20.30 (MERCOLEDI’ 27 MAGGIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIPSIA-HERTHA BERLINO DALLE 18.30 (27 MAGGIO)

Probabili formazioni Fortuna Dusseldorf-Schalke 04

FORTUNA DUSSELDORF (3-4-3): Kastenmeier; Jorgensen, Hoffmann, Giesselmann, Zimmermann, Bodzek, Morales, Thommy, Skrzybski, Karaman, Stoger. Allenatore: Rosler

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Schubert; Kenny, McKennie, Nastasic, Oczipka, Sanè, Serdar, Caligiuri, Schopf, Raman, Burgstaller. Allenatore: Wagner

Fortuna Dusseldorf-Schalke 04: diretta tv e streaming

MERCOLEDì 27 MAGGIO

Ore 20.30

Diretta tv: Diretta Gol Sky Sport Football

Diretta streaming: SkyGo

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *