Seguici su

Calcio

Eintracht Francoforte-Friburgo in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, probabili formazioni Bundesliga 2020

Pubblicato

il

Oggi, a due giorni di distanza dal match tra Colonia e Fortuna Dussendorf dell’ultima giornata, torneranno in campo i protagonisti della Bundesliga 2019-2020, chiamati a disputare il ventottesimo turno di campionato. Tra i match più attesi ci sarà sicuramente quello tra Eintracht Francoforte e Friburgo che andrà in scena questa sera alle 20:30.

I padroni di casa, dopo il rocambolesco ed emozionante 5-2 subito nell’ultima giornata all’Allianz Arena di Monaco contro il Bayern, sono ora scivolati al quattordicesimo posto in classifica, ben lontani da quelli che erano i loro obiettivi dichiarati ad inizio anno. Nell’altra metà campo il Friburgo di Christian Streich, dopo la deludente sconfitta patita dal Werder Brema in 11 contro 10, avrà tutta la voglia di tornare a vincere e a stupire, cercando di non perdere terreno sul treno per l’Europa League.

Il match tra Eintracht Francoforte e Friburgo prenderà il via alle 20:30 e sarà trasmesso all’interno della Diretta Gol su Sky Sport 1. In streaming si potrà seguire su SkyGO, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE dell’incontro, per garantirvi di non perdervi nemmeno un istante di questa emozionante Bundesliga 2019-2020.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO DALLE 18.30 (MARTEDI’ 26 MAGGIO)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DI BUNDESLIGA DALLE 20.30 (MARTEDI’ 26 MAGGIO)

LE PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-5-1-1): Trapp; Toure, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Fernandes,  Ilsanker, Rode, Kostic; Gacinovic; Andre Silva. All.: A. Hutter.

FRIBURGO (4-2-3-1): Schwolow; Schmid, Gulde, Koch, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Petersen, Grifo; Holer. All.: C. Streich.

PROGRAMMA BUNDESLIGA 2020

Mercoledì 27 maggio

Ore 20:30 Eintracht Francoforte-Friburgo – diretta su Sky Sport 1 all’interno della Diretta Gol

Michele.giovagnoli@oasport.it

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *